Open Jam Rimini, 19-20 ottobre 2023
Un dialogo aperto con il futuro
Dai sogni ai bisogni, dai trend alle fake: torna "Open Jam - Un dialogo aperto con il futuro", l'evento a firma di JAM - Join the Ageless Mind, il progetto di The European House - Ambrosetti che mette in dialogo giovani e aziende per costruire insieme il futuro del lavoro.
Nella seconda edizione parleremo di:
- UTOPIE Raccontaci i valori e le passioni che ti guidano e motivano ogni giorno. Che tipo di cambiamenti vorresti vedere accadere? Per cosa saresti disposto a batterti? Parleremo di comunità, uguaglianza di genere, diversità ma anche di conflitti e nuove geografie, attivismo digitale e partecipazione politica.
- LAVORO Esplora con noi il futuro del lavoro! Parleremo dell'importanza dell'orientamento nella scuola e nel lavoro e della valorizzazione dei talenti nascosti. E’ ancora una priorità la carriera? Come può un’azienda comunicarsi ma soprattutto essere attrattiva? Siamo pronti ad ascoltarti e approfondire insieme ambizioni professionali, competenze e il valore del tempo dentro e fuori il lavoro.
- TECNOLOGIE Confrontiamoci sulla relazione tra benessere mentale e tecnologie nell’era dei social e dei like. Parleremo di educazione finanziaria e nuove tecnologiema anche di policrisi, di adattamento alle nuove modalità ibride di lavoro e istruzione e di incroci tra le nuove intelligenze umane e artificiali che ridefiniscono le competenze necessarie per il futuro del lavoro.
Appuntamento a Rimini il 19-20 ottobre 2023.
Periodo
18/10/2023 - 20/10/2023
Trattamento
Bed & Breakfast
loading form
Punti forti dell'offerta
- Ottima posizione
- Parcheggio
- Connessione Wi-Fi gratuita
- Bici a disposizione
- A 9 minuti dal Palacongressi di Rimini